FANDOM

Gabriel prende il posto come l'eroe della più recente storia per la serie Fable, partendo come un abitante normale. Il suo viaggio inizia quando si è separato dai suoi compagni Dwellers durante il soggiorno nei pressi di Bowerstone. Mentre si cerca di ricongiungersi con il suo popolo, incontra Theresa che è ferito e in fuga dalla corruzione. In un primo momento Gabriel atti vili, cominciando a correre a prima vista di guai. Tuttavia, egli torna presto, aiutando il veggente cieco sul carrello e sollecitando Seren per evitare le forze devastanti del primo luogotenente della corruzione, il Divoratore. Sfuggendo l'attacco, il sollievo di Gabriel si trasforma in orrore quando Theresa ammette che l'attacco del Divoratore avvelenato suo cavallo. Essa offre un modo per guarire Seren, ma avverte che ci vorranno sacrificio personale da parte di Gabriel. Gabriel accetta prontamente. Viaggiare allo Spirito Chambers, un tempio del Illuminato, Gabriele fu detto di immergere le mani nel Pool of Sight di recuperare il potere che gli avrebbe permesso di guarire Seren.Dopo aver ricevuto una visione inquietante della caduta di Albion per mano della corruzione e superando una serie di test in un regno spirituale, Gabriel torna con un paio di guanti, molto simile a quelli usati dal vecchio eroe re. Usando il loro potere, guarisce il suo compagno animale, solo per rendersi conto che essi sono bloccati sulle braccia e non possono essere rimossi. Rivelando che questo sia il sacrificio che ha messo in guardia, Teresa offre una via d'uscita da questa situazione di Gabriel. Questa soluzione, però, si trovava nel Forge lontano del Fuoco, un altro tempio illuminato che si trova ai margini della foresta massiccia di Thorndeep.Malvolentieri, Gabriel ha preso Theresa torna sul carro e partì per il tempio.

Passando attraverso la fitta foresta, il duo imbattuto in una serie di forti Hobbe che bloccano le strade. Partendo a piedi, Gabriel ha viaggiato attraverso le vecchie miniere d'oro prima di imbattersi in un boscaiolo locale di nome Fergus, che era stato legato e catturato dai Hobbes. Lo Rilasciare, Fergus e Gabriel riuniti con Teresa e Seren, e il gruppo si fecero strada più nella foresta.Decidere di rimanere al posto Fergus 'per la notte, Gabriel e Fergus sono stati interrotti dall'improvvisa comparsa di balverines nativi.Combattere il loro modo di Seren e Theresa, i due guerrieri riuscirono a combattere le creature. La mattina seguente, al momento di uscire di casa Fergus ', il Divoratore è venuto su il gruppo ancora una volta, costringendo Fergus per unirsi Gabriel e Theresa nel loro viaggio. Ancora una volta in corsa per la loro vita, il trio è riuscito a fuggire verso la luce, torna in corsa per il tempio. Di fronte a una miriade di nemici sulla strada, il gruppo comunque è riuscito ad arrivare tranquillamente alla Fucina del Fuoco, dove Fergus trovato i resti della moglie, Peg. Con Fergus occupato seppellire i resti, Gabriel è riuscito a superare le prove e le tribolazioni del tempio, rivendicando la Willstone dell'Eroe Blaze nel processo. Purtroppo, è stato in quel momento che il Divoratore ha attaccato personalmente il gruppo, determinato a fermarli una volta per tutte. Lottando contro i suoi servi, Gabriel era ancora partita per luogotenente della corruzione, che ha attivato il suo avversario e ha proceduto a beffarsi di lui, avvertendo la Dweller che non c'era più speranza per Albion. Disperato, Gabriel chiamato Fergus per aiutarlo nel momento del bisogno, una richiesta che ha spinto il boscaiolo una volta-vile di mettere da parte la paura e salvare il suo amico. Distrarre il Divoratore, morte Fergus 'ha dato Gabriele la possibilità di distruggere l'abominio per bene. Lutto per la morte di Fergus, Gabriel ammesso a Theresa che non avrebbe togliere i guanti, decisi ad aiutare Albion nel suo momento del bisogno e di passare al prossimo tempio.

Viaggiando attraverso le colline pericolosi di Miremoor, Teresa e Gabriel sono stati fermati dal relitto di una lunga carovana di carri, di sinistra brucia nella strada aperta. Alla ricerca di sopravvissuti, il duo trovò sola, una ragazza di campagna di nome Betty. Affermando di essere uno dei pochi superstiti, il simpatico Gabriel lasciò Betty unirsi Teresa e se stesso nel tentativo di attraversare il fiume Ironwash, come Betty credeva che suo padre potrebbe essere sfuggito lì. Betty guidato Gabriel attraverso un collegamento al fiume Ironwash, oltre le terre infestate del Fen Caduti. Combattere fianco dei fantasmi del Regio Esercito Albion, Gabriel ha usato il suo potere per scacciare gli uomini vuoti e la luce del grande faro, che bandì tutti i restanti uomini vuoti, liberato i soldati dalla loro maledizione, e fece il Fen caduto di nuovo al sicuro.

Procedendo a Crossing di Sable, Gabriel saltare un modo attraverso il ponte, con grande disgusto del portiere Toll, e si diresse verso le montagne Whitespire. Combattere attraverso Northward Fort, il gruppo ha fatto una sosta tanto necessaria alla torre di guardia abbandonata conosciuta come l'Estremo Watch, dove Betty e Gabriel fatto i loro sentimenti chiaro per l'altro. Interrotto da Theresa, Gabriel vegliava al campeggio mentre Betty presumibilmente uscì per ottenere più legna prima che fosse catturato dalla seconda dei luogotenenti della Corruzione - la tentatrice fallo. Sollecitando Seren di raggiungere, la tentatrice guidare il Guardiano e il Veggente di The Shattered Prism, l'ultimo dei templi e sede del Willstone del Sol, l'Eroe della Luce. Passando sue prove, Gabriel è emerso vittorioso, Willstone in mano e pronto a Theresa a Spire per combattere la corruzione una volta per tutte. E 'stato qui, tuttavia, dove recentemente recuperato Betty ha rivelato la sua vera natura come tentatrice stessa, facendo saltare Theresa da parte e tenta di uccidere il Guardiano in una intensa battaglia delle volontà. Dopo essersi ricomposto, Gabriel è riuscito a mettere da parte i trucchi tentatrice 'e la sua sconfitta in singolar tenzone, distruggendo lei a lungo dura. Aiutare Theresa torna sul carro, il gruppo ha proseguito il loro viaggio.

Proseguendo verso ovest, Teresa e Gabriel ancora una volta ha dovuto combattere le forze crescenti della Corruzione, combattendo la loro strada attraverso l'Eco Colline di Albion. Era qui dove Gabriel finalmente raggiunse il suo vecchio amico, Katlan, che era stato ferito a morte in un attacco Balverine vizioso. Combattere le creature, Gabriel poteva consolare il suo amico morente, che prontamente ha ammesso che gli eroi hanno effettivamente esistono ancora vedendo la capacità di Gabriel prima di morire. Risoluto nella sua campagna contro la corruzione, Teresa e Gabriel ha attraversato i tunnel nelle vicinanze e sono emersi nel panorama canyon cavalcato di Deepgorge. Con la corruzione aver completamente ignorato questa volta ricca zona, il duo ha dovuto aprirsi la strada attraverso la città industriale del Bastione prima di arrivare alla loro destinazione finale, la spiaggia di mascella di Kraken. Preparazione per prendere la attivato Cullis Gate, era qui dove Theresa rivelato che solo lei aveva il potere di teletrasportarsi a due persone di Spire, abbandonando Seren alle orde che si avvicinano della corruzione. Anche se preoccupato di lasciare la sua compagna di vita e amico, Gabriel finalmente raccolto la forza di lasciar andare Seren, prendendo la mano di Teresa e teletrasporto per l'antica torre Antico Regno.

Lì, in Spire, Gabriel ha dovuto subire un ultimo processo - il sacrificio di Teresa se stessa. Incanalare la luce attraverso il Veggente, questo potere è stato sufficiente a guidare la corruzione schiena, l'acquisto di Theresa il tempo per fare il suo ultimo desiderio. Sfuggire al cuore della Guglia, Gabriel è riuscito a sfuggire alla torre pochi secondi condannati prima fu distrutto, apparentemente uccidendo sia Teresa e il leader della corruzione, il corruttore se stesso.

Camminando per le spiagge di Jaw del Kraken, Gabriel riflette sul suo viaggio e il suo nuovo destino per proteggere Albion da eventuali future minacce prima di trovare benda di Theresa, ha lasciato sdraiato sulla sabbia. E 'alla fine del gioco che Gabriele si rivela essere nuovamente cieco, proprio come Theresa era stato, prima che adornano benda del Veggente

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale