FANDOM

I Troll sono creature gigantesche formate e definite dal terreno che le circonda.

Troll.jpg

Da sinistra verso destra:troll delle rocce,della foresta e di palude

Sono presenti in fable e fable 2,mentre nel terzo episodio vengono considerati creature estinte. I troll attaccano lanciando massi e creando onde d'urto sbattendo i pugni sul terreno. La loro maggiore debolezza risiede nel fatto che non possono muoversi, quindi se un troll si rivela un avversario troppo forte è sempre possibile fuggire. Nel mondo di Fable ne esistono tre tipi: troll della terra (basso e tarchiato,è la tipologia più debole), troll delle rocce (alto e coriaceo, in punto di morte esplode) ed il troll dei ghiacci (fisicamente simile a quello delle rocce, è il troll più forte del gioco e si trova solo nei pressi di Snowspire). In fable 2 si ritrova solo il troll delle rocce, mentre quelli di terra e ghiaccio sono stati sostituiti rispettivamente da: troll della foresta(è somigliante a quello della terra, fatta eccezzione per le escrescenze organiche di ogni troll di fable 2 e la forma della testa che ricorda un fungo) e troll di palude (gigantesco rispetto a quello di foresta, ha delle liane che gli pendono sulla fronte ed un'enorme albero situato sul lato sinistro del capo, si trova solo nella palude fantasma).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale